mercoledì 31 dicembre 2008

the latest post

E' l'ultimo post dell'anno, vorrei scrivere tante di quelle cose... ho la mente affollata di pensieri, così come ogni volta poco prima di una crisi di nervi.
L'aspettavo, era da troppo che non bussava alla porta della volubile coscienza.

Sta per iniziare un nuovo anno, si è soliti mettersi alle spalle i dispiaceri e le preoccupazioni per fare spazio ai cosiddetti "buoni propositi". Non ci riesco, l'ho fatto in passato, ma forse stavolta le poste in gioco sono troppo alte per poter mettere in gabbia i vecchi propositi e le vecchie aspettative. C'è il solito senso di tristezza che mi prende e che odio, e che porta ad odiarmi. Non ne uscirò mai, ne sono sicura, siamo nella fase di convivenza, a fasi calme o bellicose a seconda del tempo.

La certezza è ciò che ho raccolto durante questo 2008; il seminato però mi spaventa, perchè la stagione delle pioggie mi sa che non esiste...

Nessun commento: